Testo alternativo

FutureLife propone prodotti e servizi di assistenza domiciliare a Roma, nel centro e sud Italia rivolti al largo pubblico, ospedali, cliniche e strutture private e opera nell’affiancamento e nell’assistenza anziani, a persone non autosufficienti, affette da patologie non in fase acuta, che richiedono interventi da parte di infermieri e figure professionali competenti.

L’attività è dunque rivolta alla cura e alla dedizione verso l’altro, svolgendo assistenza domiciliare presso l’abitazione dell’assistito oppure all’interno di strutture private e ospedaliere. 

FutureLife è specializzata nella fornitura di cure a domicilio, garantendo al malato un’assistenza completa in ambiente domestico, nella ossigenoterapia, nella ventilazione meccanica e nel trattamento delle apnee del sonno.

Grazie all'esperienza acquisita nei servizi di assistenza a domicilio, alla collaborazione con partner tecnologici di eccellenza e al continuo dialogo con le unità clinico-specialistiche, FutureLife svolge molteplici servizi che consentono di riservare assistenza domiciliare integrata che preveda la gestione in modo globale delle esigenze assistenziali del paziente, la gestione hospice in strutture protette o a domicilio, il day surgery, l’assistenza al paziente durante terapie che prevedono la presenza di dispositivi medici, accessori e farmaci specifici. 

In linea con la filosofia Aziendale il Marchio/Logo FutureLife si compone di diversi elementi grafici che, uniti in una costruzione modulare dinamica ed equilibrata, rappresentano il mondo dei servizi di Home Care che la FutureLife rivolge al pubblico e/o a strutture private.

Il Marchio/Logo FutureLife si compone di diversi elementi grafici che, uniti in una costruzione modulare dinamica ed equilibrata, rappresentano il mondo dei servizi di Home Care che la FutureLife rivolge al pubblico e/o a strutture private. FutureLife Home Care opera infatti nell’affiancamento e nell’assistenza a persone non autosufficienti, affette da patologie, non in fase acuta, che richiedono interventi da parte di figure professionali competenti.

L’attività è volta dunque alla dedizione verso l’altro che si realizza all’interno della casa, il luogo più intimo e privato in cui il paziente ritrova la serenità perché protetto nel proprio ambiente familiare e dove un cuore, che le fa da finestra, accoglie al suo interno tutto l’amore e la dedizione nei confronti di coloro che necessitano di cure e vivono in una condizione di bisogno. Al Marchio/Logo si completa l’utilizzo di un segno stilizzato, che diventa espediente grafico, nel ricordo di un segnale di trasmissione e di connessione che caratterizza l’intimo legame di scambio tra la FutureLife e il soggetto al quale sono rivolti i servizi di assistenza.

La connessione svolge una funzione semantica ed espressiva particolarmente importante che definisce il dialogo per una più efficace comunicazione e benessere tra i soggetti; un servizio a supporto del pubblico e/o di una struttura privata svolto con qualità, competenza e grande professionalità.